Degusta la birra Tripel Karmeliet alla spina: fruttata, speziata, maltata e cremosa, la Tripel belga più iconica del mondo!
8°
Restituisci i tuoi fusti vuoti per ricevere indietro la cauzione! Maggiori dettagli sulla procedura di reso nella sezione "reso fusti PerfectDraft".
Prodotta dal 1996, Tripel Karmeliet è una birra belga ad alta fermentazione, con una gradazione alcolica dell'8%.
Brassata con tre cereali, orzo, grano e avena, in stile Tripel (si spiega così l'origine del nome), si dice che la sua ricetta sia stata creata dai fratelli carmelitani di Dendermonde nel XVII secolo, da cui il nome Karmeliet. La leggenda narra che alla birra sia stato aggiunto un olio essenziale top-secret per renderla ancora più gustosa e originale.
Nel bicchiere mostra un colore dorato, con una bella schiuma bianco crema. Al naso sprigiona aromi di frutta, malto, vaniglia e spezie. Al palato, il suo lato maltato e speziato spicca con decisione, ma è calmato da note di banana e lievito che le conferiscono un buon equilibrio complessivo.
Entra nel gruppo PerfectDraft Italia per restare sempre al corrente delle migliori offerte. Oltre 4000 appassionati di birra alla spina ti stanno aspettando!
Fusto compatibile esclusivamente con gli spillatori Philips PerfectDraft e PerfectDraft Pro.
Unicamente con spillatore PerfectDraft
No, questo fusto non può essere spillato senza macchina
4 settimane
Si, 5 €