
Come funziona lo spillatore PerfectDraft Pro?
Lo spillatore PerfectDraft Pro è facile da usare e ricco di funzionalità per offrirti la migliore esperienza di degustazione. Una volta ricevuto, bastano pochi passi per gustare una buona e fresca birra alla spina.
1) Puoi installare lo spillatore dove preferisci, purché sia in un area asciutta e ventilata; ricordati di lasciare almeno 10 cm di spazio libero per ogni lato.
2) Inizia collegando lo spillatore ad una presa di corrente per accenderlo. Non c'è un pulsante on/off.
3) Prendi un fusto PerfectDraft e rimuovi il tappo di protezione dal fusto ed estrai il tubicino flessibile bianco dalla sua confezione.
4) Inserisci il fusto. Per farlo, inumidisci la guarnizione del rubinetto, inserisci il tubicino flessibile nel rubinetto, collega la maniglia al fusto e inserisci il fusto nello spillatore. Si dovrebbero sentire due scatti per indicare che l'impugnatura è agganciata correttamente. Il fusto è ora pronto per essere inserito nello spillatore.
Non sorprenderti se il tubo esce leggermente dal rubinetto. È una questione di igiene. In questo modo si evita che i residui si depositino nel rubinetto.
5) Inserisci il fusto lungo le guide nella macchina e chiudi bene lo sportello. Assicurati che lo sportello sia chiuso, sentirai nuovamente due click.
6) Imposta la macchina sulla temperatura di degustazione desiderata utilizzando i pulsanti + e -.
Non sai come impostare la temperatura dello spillatore? Non perderti il nostro articolo su questo argomento ;)
7) Lascia raffreddare il fusto di birra per 10 ore fino a quando l'indicatore di temperatura diventa blu. Ciò significa che la birra si è raffreddata alla temperatura desiderata ed è pronta per essere gustata.
8) Prendi un bicchiere adatto per la degustazione della birra. Sciacqua il bicchiere, quindi inclinalo e tira il manico verso di te per riempirlo. Salute!
Controllare il tuo spillatore grazie all’applicazione PerfectDraft Pro
Oltre all'impostazione della temperatura dei fusti, PerfectDraft Pro dispone di nuove funzioni come il controllo tramite applicazione.
Ti consigliamo di collegarlo alla rete Wi-Fi per poter controllare il tuo spillatore tramite l'applicazione PerfectDraft. In questo modo è possibile regolare non solo l'impostazione della temperatura da remoto ma anche monitorare la quantità e il numero di giorni rimanenti del fusto.
Per saperne di più:
Scopri lo spillatore di birra PerfectDraft Pro