Il rivenditore on-line n°1 della birra

Goose Island Honkers Ale

check icon Your address email has been added
close icon

Goose Island Honkers Ale

La Goose Island Honkers Ale é una birra di tipo Bitter prodotta da Goose Island Beer Company negli Stati Uniti e più precisamente a Chicago. Questo stile di birra é un classico inglese che unisce luppolo e malto in maniera molto equilibrata, con un debole contenuto d’alcool. Nel bicchiere, caratteristico il colore ambrato, con una piccola copertura di schiuma bianca. L’odore fruttato tendente al limone con note di pesca, ma anche profusi di luppolo e caramello. La degustazione offre i sapori di luppolo e malto che conducono verso sapori più fruttati, spezzati e caramellati. Una dolce amarezza finale le dona equilibrio, come ci si attende da una Bitter.  

USA

4.3°

  • Goose Island Honkers Ale

"Scadenza a breve termine. Da consumarsi preferibilmente entro il 29/10/2019. Al di là della data indicata, la birra può perdere un po’ del suo sapore e valore nutritivo, ma non è pericoloso per la salute. "

La Goose Island Honkers Ale è una birra di tipo Bitter prodotta da Goose Island Beer Company negli Stati Uniti e più precisamente a Chicago. Questo stile di birra è un classico inglese che combina luppolo e malto in modo molto equilibrato, con basso contenuto di alcool.

Nel bicchiere mostra un colore ambrato opalescente con un sottile strato di schiuma bianca.

Al naso presenta un aroma fruttato leggermente dilimone con note di pesca, ma anche con profumi di luppolo e caramello.

Alla degustazione offre sapori sia di luppolo che di malto che portano a note di frutta, spezie e caramello. Un retrogusto dolce amarognolo ben equilibrato come ci si aspetta da una Bitter.

Continua a leggere
  • aspetto

    Colore ambrato nebbioso e cappello bianco

  • aroma

    Limone, pesca, caramello e luppolo

  • gusto

    Luppolo, malto, spezie e caramello

  • Amara
     
  • Dolce