"Scadenza a breve termine. Da consumarsi preferibilmente entro il 28/02/2019. Al di là della data indicata, la birra può perdere un po’ del suo sapore e valore nutritivo, ma non è pericoloso per la salute. "
Una birra indiana di riferimento!
La birra Cobra è una birra indiana bionda, leggera, fermentata con malto d'orzo, di mais, di riso e di luppolo. È stata prodotta per la prima volta nel 1989 a Bangalore, in India.
La sua bottiglia, molto elegante, su cui sono goffrati emblematici elefanti indiani, è unica. Questa birra dal colore ambrato si orna di un sottile strato di schiuma bianca una volta uscita dalla bottiglia. Questa birra sprigiona aromi leggeri e freschi di malto e luppolo. Il naso percepisce anche una certa acidità.
Essa presenta poi al palato sapori dolcemente maltati accompagnati da un leggero gusto amaro del luppolo. Questa birra ha ricevuto una medaglia d’oro al World Quality Awards nel 2001. Essa incanterà tutti gli amanti della birra e si accorderà a meraviglia con tutti i piatti indiani, in particolare con quelli speziati o al curry.
Da servire molto fresca!
Colore ambrato, fine strato di schiuma
Aromi leggeri di malto e di luppoli
Sapori delicatamente maltati, lieve amarezza
Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France