Il rivenditore on-line n°1 della birra

Founders Kentucky Breakfast Stout 2018

check icon Your address email has been added
close icon

Founders Kentucky Breakfast Stout 2018

Founders Kentucky Breakfast Stout 2018 - Una Imperial Stout invecchiata in botti di bourbon da Founders, il birrificio americano più conosciuto al mondo. 

USA

12.3°

placeholder 100 / 100
  • Founders Kentucky Breakfast Stout 2018

"Scadenza a breve termine. Da consumarsi preferibilmente entro il 13/02/2019. Al di là della data indicata, la birra può perdere un po’ del suo sapore e valore nutritivo, ma non è pericoloso per la salute. "

La Kentucky Breakfast Stout 2018 è arrivata!

Ancora più incredibile della sua versione precedente (che era già niente male!).

Invecchiata in botte di bourbon con uno stile Imperial Stout. Questa birra americana è ogni anno in testa a molte classifiche con un punteggio massimo sul sito Ratebeer.

Durante la degustazione, si nota un abito nero setoso e impenetrabile sormontato da un leggero colletto di schiuma beige.

Al naso rilascia potenti aromi di bourbon, caffè, cioccolato e vaniglia. Possiamo immaginare direttamente la degustazione come dessert accanto a un gelato alla vaniglia.

Al palato, sapori di malto alla griglia, bourbon, vaniglia, caramello, caffè e cioccolato. È una birra con una consistenza morbida e cremosa che si consuma facilmente nonostante l'alta gradazione alcolica.

In breve, la perfezione ancora una volta!

Continua a leggere
  • Amara
     
  • Dolce