Il rivenditore on-line n°1 della birra

Omnipollo Amurga

check icon Your address email has been added
close icon

Omnipollo Amurga

L'ultima novità di Omnipollo, una Imperial Stout preparata con sale, del cioccolato bianco e dello sciroppo d'acero.

11°

  • Omnipollo Amurga

Burro nero, vaniglia, sale, sciroppo d'acero e cioccolato bianco fanno di certo dell'ultima novità di Omnipollo una birra ben consistente. La Amurga è una Imperial Stout gustosa dal colore nero spettrale, che saprà rendere felici le vostre papille grazie ai suoi sapori e la sua originalità. 

In termini di aromi, questa birra sembra essere solo un'altra birra scura di Omnipollo, sempre mantenendo una certa qualità, come siamo abituati con i prodotti di questo birrificio, ma in realtà la storia è tutt'altra. 

Nel momento in cui la farete scivolare nel vostro bicchiere, grazie alla sua consistenza oleosa, il vostro naso non potrà non percepire i forti aromi di alcool, di malto tostato, di caffé, di cioccolato, di sciroppo d’acero e di caramello.

Perché allora non prolungare il piacere provando a riconoscere tutti gli ingredienti indicati sull'etichetta? oppure lanciatevi direttamente alla degustazione con i primi sorsi (noi, non abbiamo saputo aspettare). 

Vi imbatterete subito in un insieme di sapori caratterizzati da note salate, subito attenuate da burro nero che dona un certo spessore alla birra. Inoltre, ritrovate dei toni di caffé, dei cioccolato, di malto tostato, do sciroppo d’acero e di caramello, con sensibili note di vaniglia e di cioccolato bianco

 

In poche parole, è una goduria incontestabile che saprà ancora una volta sorprendere gli amanti della buona schiuma. 

Continua a leggere
  • Amara
     
  • Dolce