Il rivenditore on-line n°1 della birra

BrewDog Hello, My Name Is Marianne

BrewDog Hello, My Name Is Marianne

Una Double IPA infusa con dei ribes neri e prodotta in edizione limitata! 

8.2°

  • BrewDog Hello, My Name Is Marianne
4.29 € cd.
  • Spedito oggi
  • Imballaggio anti-urto

Da Berlino a Sao Paulo, passando per Varsavia e Oslo, i bar Brewdog vi permetteranno di bere ovunque delle buone birre artigianali. Il birrificio scozzese si è lanciato nella creazione di una birra dedicata alla Francia, il cui nome è « Hello, my name is Marianne ». F parte di una gamma di nuove birre, tutte prodotte per dei paesi in particolare: la Norvegia, l’Italia, la Svezia o ancora la Germania. 

Ogni volta, è la comunità degli appassionati che sceglie il nome della birra e il frutto al quale la birra verrà infusa. Con Marianne, il simbolo repubblicano francese, le nozioni di rivoluzione, tradizione e eredità sono messe in evidenza in una Double IPA preparata in edizione limitata con ribes neri, un frutto estremamente prodotto nel territorio francese.

Dal colore ambrato e dorato e coperta da una schiuma bianca con aromi di malto, di luppolo, di pino e di ribes neri. Al gusto, si tratta di una birra delicata, fruttata e con sapori di ribes neri, di malto, di luppolo e d’erbe per un'amarezza impressionante. 

Questa nuova birra rappresenta un modo per ringraziare i fans e gli investitori francesi, perché, Brewdog è un pioniere del crowdfunding, che permette la loro espansione in Europa e nel mondo intero! 

Continua a leggere
  • Amara
     
  • Dolce