Il rivenditore on-line n°1 della birra

BrewDog Hello, My Name Is Marianne

check icon Your address email has been added
close icon

BrewDog Hello, My Name Is Marianne

Una Double IPA infusa con dei ribes neri e prodotta in edizione limitata! 

8.2°

  • BrewDog Hello, My Name Is Marianne

Da Berlino a Sao Paulo, passando per Varsavia e Oslo, i bar Brewdog vi permetteranno di bere ovunque delle buone birre artigianali. Il birrificio scozzese si è lanciato nella creazione di una birra dedicata alla Francia, il cui nome è « Hello, my name is Marianne ». F parte di una gamma di nuove birre, tutte prodotte per dei paesi in particolare: la Norvegia, l’Italia, la Svezia o ancora la Germania. 

Ogni volta, è la comunità degli appassionati che sceglie il nome della birra e il frutto al quale la birra verrà infusa. Con Marianne, il simbolo repubblicano francese, le nozioni di rivoluzione, tradizione e eredità sono messe in evidenza in una Double IPA preparata in edizione limitata con ribes neri, un frutto estremamente prodotto nel territorio francese.

Dal colore ambrato e dorato e coperta da una schiuma bianca con aromi di malto, di luppolo, di pino e di ribes neri. Al gusto, si tratta di una birra delicata, fruttata e con sapori di ribes neri, di malto, di luppolo e d’erbe per un'amarezza impressionante. 

Questa nuova birra rappresenta un modo per ringraziare i fans e gli investitori francesi, perché, Brewdog è un pioniere del crowdfunding, che permette la loro espansione in Europa e nel mondo intero! 

Continua a leggere
  • Amara
     
  • Dolce