Traboccante di sapori e ricca in aromi, questo meraviglioso e frizzante Deus, Brut des Flandres, a base di orzo, ti meraviglierà. Prodotto raro e poco conosciuto, le birre chiamate "Brutes" sono prodotti tipicamente belgi e sono al confine tra aperitivo e birra a dire il vero.
Infatti, se sono prodotte osservando i procedimenti birrai in un birrificio belga, sono poi trasferite e lavorate in Francia.
Allo stesso modo, ogni bicchiere di Deus è il risultato di un procedimento di preparazione di diversi mesi combinando i migliori elementi di 2 metodi di produzione.
Il mastro birraio produce e esegue la sua fermentazione in Belgio. Quindi, avvengono i tradizionali "rimescolamento" e "sboccatura" in Francia. Questo darà vita ad un prodotto di alta qualità e molto originale! Questo Deus, Brut des Flandres, presenta nel bicchiere un colore dorato attraversato da un'effervescenza molto sostenuta di fine bolle. Si veste di una schiuma molto ariosa e poco persistente.
Al naso, Deus conferisce aromi floreali e speziati con note di agrumi e lievito. Una punta caramellata ricorda la presente dei malti d'orzo. Al palato, le fine bolle che scoppiano liberano sapori speziati di lieviti accompagnati da note fruttate e da tocchi maltati. Servitela molto fresca (2-4°C) e versatela dolcemente in un bicchiere, di tipo flûte o calice.