Una delle Pils belga in fusto Perfectdraft, la più apprezzata dagli amanti di birra francesi!
5°
"Scadenza a breve termine. Da consumarsi preferibilmente entro il 02/2019. Al di là della data indicata, la birra può perdere un po’ del suo sapore e valore nutritivo, ma non è pericoloso per la salute. "
Restituite le vostre consegne quando avete terminato i fusti per ricevere le consegne in buoni acquisto! Maggiori dettagli sulla restituzione di consegna
La Stella Artois è una Pils belga, prodotta a Louvain, nelle Fiandre, che circondano la città di Bruxelles. Il birrificio occupa un posto importante nella cultura locale, e l'azienda è uno dei fiori all'occhiello della città, dove peraltro si trova l'imponente seggio sociale D'AB/Inbev.
Prodotta dal 1929, la Stella Artois ha saputo imporsi come una referenza fuori dal Belgio, in particolare in Francia, dove è molto apprezzata in estate. Questa Pils molto rinfrescante possiede un colore limpido giallo pallido che si copre di un sottile strato di schiuma dalla debole persistenza. Essa sprigiona un bel naso di luppolo accompagnato da sentori più cerealicoli. In bocca, ritroviamo sapori erbacei così come una presenza di malti dal leggero gusto di cereali. Un leggero gusto amarognolo domina sul finale. La Stella è una “birra da sete” particolarmente rinfrescante e che saprà piacere a tutti.
Assaporate la Stella Artois nei suoi diversi bicchieri Stella associati.
Una Stella Artois si degusta idealmente a pressione, con una spina per birra.
unicamente con spillatore
No, questo fusto non può essere spillato senza macchina
4 settimane
Si, 5 €