Il rivenditore on-line n°1 della birra

Cofanetto Cinema

check icon Your address email has been added
close icon

Cofanetto Cinema

Goditi il tuo film preferito con questo pacchetto composto da un kit per preparare i tuoi popcorn in casa, per non parlare delle 3 birre selezionate per te!

  • Cofanetto Cinema

Quando la birra e il cinema si incontrano, danno vita a birrifici come Cinema Brewers: due amici olandesi appassionati delle stesse cose, che portano qualcosa di nuovo nel già impegnato mondo della birra artigianale e lavorano insieme su concetti che non lasciano nulla a desiderare. Niente al caso, visto che per prima cosa scelgono un film che riprogettano sotto forma di birra. Più difficile è, più interessante è per loro. La sfida è mettere l'identità del film in una bottiglia, con l'obiettivo che il consumatore trovi il film semplicemente assaggiandolo.

 

In questo senso, 5$ Shake è preparata con vaniglia, mele rosse e mirtillo, mentre King Kong presenterà la fibra di cocco. La birra Lebowski è un'american lager da non perdersi! È una vera sfida che ti aspetta, ma se la trovi troppo ambiziosa, niente ti impedisce di preparare i popcorn e di sederti davanti a un film, con i piedi in aria, per il massimo del confort. 

 

Quindi, questo cofanetto include:

 

- 3 diverse birre

 

- 1 sacchetto di popcorn e la sua ricetta

 

- 1 sacchetto da 80 gr di zucchero

 

- 1 secchiello di cartone a strisce

 

LEBOWSKI

 

Ahh, il buon vecchio Duca dei fratelli Coen ci farà sempre ridere con le sue peripezie, le sue pazze partite di bowling e il suo famoso tappeto, come dimenticarlo? Veri fan del Big Lebowski, i Brewer del Cinema hanno concentrato la loro birra su uno stile Lager che è stato saltato a secco, tanto da dirvi che dietro il suo carattere leggero si rivelerà un torrente di sapori. Nulla è lasciato al caso perché queste caratteristiche riflettono perfettamente la personalità del personaggio di Lebowski, un fannullone che è pieno di risorse.

 

Si noti inoltre che la citronella è stata aggiunta alla birra, per riferirsi alla guerra del Vietnam, poiché è un ingrediente spesso usato nella cucina di questo paese. Oh, stavo per dimenticare ma Jeff Bridges stesso ha partecipato e convalidato lo sviluppo di questa birra!

 

KING KONG

 

Cosa c'è di meglio di una potente Tripel prodotta con fibra di cocco per incarnare uno dei personaggi più iconici del cinema mondiale: King Kong! Se la sua immagine supera i decenni (dal 1933 ad ogni modo), viene spesso rielaborata prima di essere adattata ancora e ancora sul grande schermo. Il Cinema Brewers ha visto questo come un'opportunità per dare il proprio contributo a un'entità già importante, ma in un modo che non potrebbe essere più originale.

 

Durante la degustazione, troverete note di malto, spezie e cocco, ma oltre a questo, questa birra torbida utilizza un lievito un po 'particolare che arriverà a dare note sottili di banana. Il potere della birra è in gran parte attenuato dalle sue aggiunte di ingredienti, ma è ancora una triple che ci porta ad un finale secco e speziato, tipico dello stile.

 

5 $HAKE

 

Un milkshake da 5 dollari, l'hai mai visto ?! Vincent Vega, meravigliato dal prezzo eccessivo di questa bevanda, chiede addirittura a Mia Wallace se è un po 'di latte e gelato alla vaniglia. Si tratta esattamente di Pulp Fiction quando le conversazioni filosofiche girano attorno a soggetti improbabili. Non c'è da stupirsi che il Cinema Brewers volesse riprendere uno dei migliori film degli anni '90.

 

Dalla mela rossa alla marca di sigarette, dalla vaniglia al frappè e ai mirtilli per la citazione di Butch; "Tornerò prima che tu possa dire torte al mirtillo," la 5 $HAKE è una birra gourmet piena di sapori che sarà ricordata.

Continua a leggere