Il rivenditore on-line n°1 della birra

Cofanetto Irlanda

check icon Your address email has been added
close icon

Cofanetto Irlanda

Scoprite l'Irlanda con questo cofanetto di 6 birre di 6 birrifici irlandesi! 

  • Cofanetto Irlanda

Cosa pensiamo degli irlandesi durante il giorno di San Patrizio:

 

Amano il verde: vero

 

Si mascherano tutti in lepreuchaun - Quasi-veri

 

Cantano come dei - Vero

 

Bevono solo Guinness - FALSO!

 

Fermiamoci con questi pregiudizi che non hanno spazio per essere!

 

Scopri la nostra gamma di IRLANDA, 6 birre allevate all'aria aperta che ti dimostreranno che gli irlandesi sanno fare qualcosa di diverso dalla Guinness!

 

Guinness, Foreign Extra Stout

 

Prodotta per il continente africano, la Foreign Extra Stout ha una dose di luppolo e una percentuale alcolica consistente, che consente una buona conservazione della birra durante i lunghi viaggi in mare. Ha un profilo potente e audace con i suoi sapori complessi frutta, caramello, cioccolato e malto alla griglia in una marcata amarezza.

 

Puca Berry, The White Hag

 

Con questa bomboletta rosa vestita, The White Hag gioca la carta della freschezza. Preparata con bacche rosse, ibisco e zenzero, è una Sour Sour Ale molto succosa, la cui leggerezza sublima i sapori floreali e fruttati che ha. Per avere un sapore fresco, ti farà solleticare le papille gustative.

 

Otto gradi, Howling Gale

 

Howling Gale è una rinfrescante Irish Pale Ale con una base maltata e un perfetto equilibrio. Prodotta per la prima volta nel 2011, è la birra ammiraglia del birrificio con aromi di luppolo, pompelmo, caramello e pino. Si sposa bene con molti piatti e spezzerà facilmente il lato speziato dei piatti speziati con la sua incomparabile dolcezza.

 

Kinnegar, Yannaroddy Porter

 

Cioccolato, malti grigliati e caramello, non sorprende a prima vista per questo Porter. Tuttavia, la degustazione potrebbe sorprenderti, dal momento che questa birra è stata infusa con cocco durante le lunghe notti invernali, dandole un vero tocco tropicale. Cosa aggiungere un po 'di sole in una birra che di solito si beve in inverno.

 

Whiplash, Bone Machine

 

Bone Machine è una birra in stile IPA prodotta con acqua dolce, luppolo Oregon e Cascade e lievito inglese prima di un doppio salto a secco. Tutto ciò conferisce sapori di pino, papaia, ananas, frutta tropicale, malto, erbe e lievito per una delicata amarezza.

 

Rascals, Yankee White IPA

 

In una leggerezza casual e un incredibile rinfresco, lo Yankee White IPA mescola lo stile IPA e il suo luppolo americano con l'autentica birra bianca belga. Questa meravigliosa miscela dà vita a aromi di cereali, malto, lievito belga, spezie, pesca e agrumi. Croccante e complesso con un perfetto equilibrio, cosa si può chiedere di più?

 

 

 

Ma se preferisci fare la tua selezione irlandese da solo, è anche possibile tra questa ampia scelta!

Continua a leggere