Filtri
Volume
Paese
Categoria
Colore
Gradazione
Formato del bicchiere
natale
0(3)

6 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer

Hacker-Pschorr è un birrificio tedesco che produce delle birre rinomate come « Hefe Weiss » o « Münchner Gold ».

Dal 1(° secolo, il nome di « Hacker » è sinonimo di birra tedesca gustosa, autentica e che fa lo charme della Baviera. Oggi, Hacker-Pschorr si impegna, nella sua qualità di birrificio di Monaco ben vivace e solidamente legato alle tradizioni brassicole della Baviera, producendo birre dalla più alta qualità, rispettando alla lettera il decreto bavarese sulla purezza della birra. 

A volte moderno e molto legato alle tradizioni, il loro birrificio è l'incarnazione stessa dei valori che veicolano il marchio Hacker-Pschorr e che spingono la loro essenza verso la tradizione, convivialità, legale al territorio, la Baviera e l'arte del brassaggio della birra. Un attenzione alla qualità in qualsiasi fase e la più alta qualità a tutti i livelli: queste sono le chiavi della loro riuscita.


I prodotti Hacker-Pschorr hanno per missione utlima di piacere ai loro clienti e ai consumatori. Tutto ciò si riflette perfettamente nel loro lavoro di comunicazione. Il loro logo, i colori perfettamente definiti, le immagini e il loro corretto utilizzo sono la garanzia di un'identità visuale forte, coerente,chiara e perfettamente distinta che caratterizzano il marchio Hacker-Pschorr.


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France