Brasserie Koningshoeven

13 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer
Il Birrificio Koeningshoeven fu creato nel 1924 e modernizzato nel 1920 per adattarsi alla forte domanda e aumentare la produzione.

Nel 1928, appare La Trappe blonde, che rafforza il successo commerciale del birrificio, ma, a partire dagli anni 40 e fino al 45, la situazione è un po' più difficile per il birrificio.

Nel 1950, il birrificio lancia ugualmente una fabbrica di limonata e, nel 1968,inizia la ricerca delle collaborazioni con altri birrifici alfine di poter aumentare il suo sviluppo.

Nel 1991, La Trappe Quadrupel viene introdotta, e nel 2003, 2004 e 2009 appaiono sul mercatola Witte Trappist, La Trappe Bockbier e La Trappe Isid'or.

LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France