1. Home
  2. Brasserie Urthel

Brasserie Urthel

5 prodotti
Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Prezzo: decrescente
Ratebeer

La storia del birrificio Urthel è prima di tutto quella di una donna, Hildegard van Ostaden

Quest'ultima, birraia nella città di Ruiselede nelle Flandre Occidentali, ha inventato la gamma di birre Urthel interamente brassate secondo l’arte autentica fiamminga dei birrai, con pazienza e in tutta tranquillità nel Birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot.

Dopo aver ricevuto il titolo di ingegniere industriale, specializzata in birrifici alla scuola Superiore St. Lieven a Gand, ha dato dei corsi per quattro anni a giovani apprendisti ingegneri ed ha accompagnato un gran numero di progetti creati da birrifici belga e olandesi. 
 
Oggi, Il Birrificio Urthel si concentra esclusivamente sul brassaggio delle sue tre birre speciali: SaisonnièreHOP-IT e Samaranth così da assicurare una qualità costante dei loro prodotti. 


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

CHI SIAMO
LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo orgogliosi di offrirti una meravigliosa selezione di più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!
L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France