Brasserie Van Viven

8 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer

Viven è stata inizialmente fondata nel 1999 da Willy De Lobel e veniva chiamata Cappella di Viven. La ricetta è stata sviluppata da Willy De Lobel. In assenza di una fabbrica di birra lui è passato attraverso l'entroterra fiammingo per produrre personalmente la sua ricetta. Fino ad oggi, Willy e i suoi collaborator continuano a ricercare la perfezione nei processi di brassaggio della Viven.

Nel 2003, Willy De Lobel ha lasciato questo business, che prendeva già gran parte del suo tempo, ad un giovane imprenditore ambizioso. Willy aveva trovato un successore entusiasta à Sijsele. Figlio di un venditore di liquori locali Cyril Traen, Tony Traen, trovò che questa birra poteva arricchire la società. 

Da allora, la Cappella di Viven ha subito diverse evoluzioni. Un'attenzione tutta nuova, una ricetta perfezionata per Viven e un nuovo nome. Chapelle de Viven e Viven Monastère furono presto rinominate Viven blonde e Viven brune.

Nel 2009, era arrivato il momento di ingrandire la gamma Viven. L′idea di applicare l'arte birraia fiamminga alle birre fiamminghe ronza per la testa di Tony che non molla l'idea con Dirk, e finisce per sviluppare le ricette Viven ale, Viven Porter e Viven Imperial IPA. Dal 2010, queste creazioni sono sul mercato della birra e beneficiano di un successo raro. 


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France