Brasserie de Saint Sylvestre

Filtri
Profilo del gusto
Paese
Categoria
Colore
Gradazione
Formato del bicchiere
natale
0(5)

11 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer

Non c'è una data in particolare che riguarda la loro fondazione, ma ovviamente, il Birrificio di St-Sylvestre esisteva ancora prima della Rivoluzione del 1789. 

La storia recente del birrificio comincia nel 1954 con la nomina di Pierre Ricour alla conduzione per sostutire suo padre. Modernizza da allora le attrezzature e il processo di produzione. Dal 1966 al 1980,il birrificio si sviluppa in maniera importante, con la vendita di birre ai privati. 

Nel 1983, commercializza, con l'aiuto dei suoi due figli, ugualmente birrai, la Birra de Mars, di cui ne produce 8000 litri, al fine di cominciare a vendere al di fuori della regione delle Flandre. 

Nel 1985, quando i due figli hanno preso il posto del loro padre a capo della società, il birrificio lancia la 3 Monts, che è rapidamente apporvata dai consumatori, principalmente grazie al passaparola di questi ultimi. Viene venduta in particolare nelle Flandre e nella regione di Lille, e rapidamente in Europa, negli Stati uniti o ancora al Québec. 

La Gavroche fu creata nel 1997 e con lo scopo d'avere una birra che si avvicina alle birre di una volta.

 

LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France