Il rivenditore on-line n°1 della birra
Search iconCloe icon
cartCarrello
0

93 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer

To Øl è un birrificio gitano che vuol dire che non ha una propria sede ma tiene una relazione di fiducia con i birrifici che gli prestano il loro materiale. Pertanto, bisogna che ci sia una passione comune e una vera e propria comprensione del brassaggio di qualità.  

All'origine, la storia di To Øl comincia nel 2005 quando Emil Jensen e Tore Gynther parlarono al loro professore che era Mikkel Borg Bjergsø alias... Mikkeller ! Questa discussione porta alla conclusione che i birrai danesi non si basano solo su birre di un tempo e neanche su prodotti dalle qualità gustative incredibili. 

L'avventura brassicola comincia qui per i tre personaggi con delle prime produzioni nello stesso complesso scolastico dal momento che avevano a disposizione una cucina. Più tardi, Mikkel lancia il suo birrificio Mikkeller oggi riconosciuto nel mondo intero mentre gli altri due continuano a produrre birra a casa loro.

Nel 2010, una prima produzione è pronta ad essere venduta e segna le vendite di To Øl che farà parte della top 100 dei migliori birrifci da Ratebeer nel 2012, 2013 e 2014. Oggi, i birrai esportano la loro birra in 40 paesi differenti con la missione di distribuire delle birre di qualità che sapranno marcare le menti con un vero e proprio aspetto "craft".


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France