Carlow Brewing Company

Filtri
Paese
Categoria
Birre(18)
Colore
Gradazione
Formato del bicchiere
natale
0(18)

18 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer

Il brassaggio in Irlande è una storia che fa parte del suo patrimonio, con differenti stili di birra che si evolvono nel corso del tempo.

Ai suoi inizi, la birra irlandese era fermentata senza luppolo e a partire dal 1700, era lo stile Porter quello più popolare.

L'Irlanda è una terra stimata grazie ai Midlands Carlow per la cultura di malto d'orzo che gli conferiscono una qualità ottimale.

Nel corso degli anni, l'Irlanda ha conosciuto una riduzione della produzione brassicola a causa dell'industria dominata da grandi birrai a livello internazionale.

Comunque, il birrificio ha saputo seguire i passi della Gran Bretagna e dell'America agli inizi degli anni 1990 con la famiglia O'Hara e alcuni imprenditori innamorati della birra.

A partire da questo momento, l'evoluzione craft è in rotta in maniera lenta, ma progressiva con più di venti microbirrifici, di cui più della metà che hanno aperto le loro porte durante i cinque ultimi anni.

Oggi, il consumatore di birra craft è sempre più diffusoavventuroso per scoprire dei nuovi sapori e dei nuovi stili.


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France