Il rivenditore on-line n°1 della birra
Search iconCloe icon
cartCarrello
0

33 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer
La storia della Craig Allan è diversa da molti altri birrifici. Si tratta della storia di un appassionato di gusto che dopo aver lavorato nel mondo del whisky e del vino decise di formarsi sulla birra e di creare le sue birre.

Craig Allan è scozzese, si forma sulla birra aEdimburgo dopo essere stato selezionatore e venditore di whisky per un distributore indipendente e aver participato all'elaborazione di grandi vini in Bourgogna. La sua motivazione è di creare delle birre artigianali con audacia e creatività. Vuole produrre delle birre utilizzando degli ingredienti freschi per realizzare delle birre piene di finezza e di complessità.

Installata in Francia, il suo primo successo « l'Agent Provocateur » gli vale il riconoscimento di molti amanti di birra.

Un tempo birraio nomade, Craig Allan possiede da poco il suo proprio birrificio. ciò permette di proporre delle nuove referenze come l'India Project Ale o la Black Market.

LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France