Il rivenditore on-line n°1 della birra

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Condizioni di consegna

Dov'è il mio ordine?

Prima di tutto, le nostre più sincere scuse se il vostro ordine non è ancora arrivato. Vi assicuriamo che è in transito e potrete trovare maggiori dettagli di seguito. Siamo davvero dispiaciuti di non avervi tenuti aggiornati sullo stato del vostro ordine. Questo non è il livello di servizio che ci si aspetta da noi e stiamo lavorando duramente per riconquistare la vostra fiducia. Questo messaggio è solo un primo passo per ricominciare a fare le cose per bene.

Che cosa è successo?

Il Black Friday è stato un grande successo, con migliaia di ordini non solo per noi internamente, ma anche per le compagnie di trasporto a cui ci affidiamo. Ciò ha comportato un "sovraccarico" di ordini sia per HOPT che per i nostri servizi di trasporto. Sappiamo che questa non è una scusa e stiamo già lavorando duramente garantire una migliore e più appropriata gestione dei momenti di maggior affluenza.

Questo come influisce sul mio ordine?

1) Il mio ordine è confermato, ma non ho ricevuto un numero di tracking. Se non hai ricevuto un numero di tracking e il tuo ordine è ancora in sospeso, significa che l’ordine è in fase di elaborazione. Se non desideri più riceverlo (cosa che ci dispiace, ma che comprendiamo perfettamente), puoi inviare un'e-mail al nostro servizio clienti e menzionare quanto segue nell'oggetto: "Annulla + numero d'ordine". Puoi inoltre fornirci ulteriori informazioni sul motivo per cui vuoi cancellarlo: questo ci aiuterà a risolvere più rapidamente i problemi. Se l'ordine è ancora in sospeso, l'ordine verrà annullato e rimborsato entro 10 giorni lavorativi.

2) Il mio ordine è stato spedito, ma lo stato non è cambiato negli ultimi 5 giorni. Ci dispiace che le tue birre non siano state consegnate entro le tempistiche standard a causa del sovraccarico di lavoro dei corrieri. Ciò nonostante, il tuo ordine è in arrivo e i corrieri con cui lavoriamo stanno facendo il possibile per consegnarlo quanto prima. Purtroppo devono anche gestire i ritardi causati da uno sciopero generale tuttora in corso in Francia, ma puoi star certo che il tuo pacco è in arrivo. Puoi comunque in ogni momento contattare il nostro servizio clienti e menzionare quanto segue nell'oggetto della mail: "Ritardo + numero d'ordine" se la consegna è in ritardo o se desideri annullare l'ordine.

3) Il mio ordine è stato spedito, ma è in transito da più di una settimana. Ci dispiace che le tue birre non siano state consegnate entro le tempistiche standard. Qualcosa dev’essere andato storto nel trasporto. Abbiamo inviato il pacco al centro di consegna del corriere, ma può essere che sia rimasto bloccato o non sia stato consegnato per diversi motivi. In questo caso, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti scrivendo una mail con il seguente soggetto: "Tracking + numero d'ordine". Per favore, indica nel messaggio se preferisci che l’ordine ti venga rispedito gratuitamente (ci mancherebbe!) o che ti venga rimborsato il costo dello stesso. In questo caso, l'ordine verrà rimborsato entro 10 giorni lavorativi.

4) Il mio ordine è stato rispedito alla vostra sede. Un evento imprevisto si è verificato con il tuo ordine. Ti consigliamo di contattare il servizio clienti scrivendo una mail con il seguente soggetto: "Restituito + numero d'ordine". Ti preghiamo di indicare nel messaggio se preferisci che l’ordine ti venga rispedito gratuitamente (ci mancherebbe!) o che ti venga rimborsato il costo dello stesso. In questo caso, l'ordine verrà rimborsato entro 10 giorni lavorativi.

5) Il mio ordine è stato consegnato troppo tardi. Ci dispiace che le tue birre non siano state consegnate in tempo. A causa del Black Friday e di uno sciopero generale tuttora in corso in Francia, alcuni ordini sono arrivati in ritardo. Stiamo lavorando duramente per evitare che questo si ripeta in futuro. Se non desideri più ricevere il tuo ordine, lo puoi restituire a noi gratuitamente. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti tramite una mail con il seguente soggetto: "Ritardo + numero d'ordine". Ti ricontatteremo al più presto mandandoti un’etichetta per la restituzione del pacco. L'ordine verrà rimborsato entro 10 giorni lavorativi.

6) Ho ricevuto soltanto una parte del mio ordine. Ci dispiace molto che parte del tuo ordine non ti sia stata recapitata. Questo non è certo il tipo di servizio che vogliamo offrire e stiamo indagando su cosa sia andato storto e su come risolverlo. Nel frattempo, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti menzionando quanto segue nell'oggetto della mail: "Parziale + numero d'ordine". Esamineremo il tuo caso specifico e valuteremo la possibilità di rispedire i prodotti non ricevuti. Alternativamente, ti rimborseremo il valore degli articoli mancanti.

C’è qualcos’altro che posso fare?

1) Voglio aspettare l'arrivo del mio ordine. Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella voce del profilo "Il mio account". Non hai un account HOPT? Nessun problema, puoi controllare lo stato del tuo ordine nelle e-mail che ti abbiamo inviato. Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di esecuzione, contatta il nostro servizio clienti e indica quanto segue nell'oggetto della tua e-mail: "Tracking + numero d'ordine". Ti daremo degli aggiornamenti sul tuo ordine entro una settimana!

2) Voglio annullare il mio ordine. Siamo davvero dispiaciuti che tu non voglia più ricevere l’ordine, ma date le circostanze, lo capiamo perfettamente. Se non desideri più ricevere il tuo ordine, puoi scrivere una mail al nostro servizio clienti indicando nell'oggetto: "Annulla + numero d'ordine". Puoi inoltre fornirci ulteriori informazioni sul motivo per cui vuoi cancellarlo: questo ci aiuterà a risolvere più rapidamente i problemi. Se l'ordine è ancora in sospeso, l'ordine verrà annullato e rimborsato entro 10 giorni lavorativi.

3) Voglio parlare con qualcuno del servizio clienti. Ci dispiace molto di non essere riusciti a comunicare con te e di non aver soddisfatto le tue aspettative. Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione e sarà più che felice di supportarti. Puoi contattarlo tramite e-mail al servizioclienti@hopt.it, specificando il numero d’ordine nell'oggetto. L'invio di un’e-mail faciliterà l’identificazione dell'ordine e ci permetterà di fornirti la soluzione più appropriata.

Ci scusiamo per il disagio causato: stiamo lavorando duramente e il più velocemente possibile per evadere gli ordini, rispedirli quando necessario e per gestire tutte le richieste dei clienti tempestivamente, affinchè tutti possano godere delle loro birre durante le festività.

Sistemeremo le cose, è una promessa!

Ancora una volta, ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. HOPT

Imballaggi antiurto

Dalle 7 del mattino, gli addetti alla logistica si rimboccano le maniche per preparare i tuoi preziosi acquisti con le nostre confezioni speciali. La tua merce è spedita il giorno stesso per qualsiasi ordine ricevuto entro mezzogiorno, oppure il giorno successivo.

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Imballaggio delle bottiglie

Le nostre birre sono imballate separatamente in scatole di cartone rinforzato per evitare qualsiasi rischio di rottura. Le nostre scatole possono contenere fino a 24 bottiglie, posizionate verticalmente per una maggiore sicurezza.

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Imballaggio dei bicchieri

I nostri bicchieri sono doppiamente protetti! Oltre alla scatola in cartone, sono avvolti dalla nostra macchina a cuscino d'aria in plastica pluribolle all'interno di un'altra scatola. La nostra seconda passione dopo la birra: preparare e imballare i tuoi acquisti con la massima cura! Abbiamo selezionato il migliore corriere per offrirti un servizio di consegna veloce, sicuro ed economico. Il prezzo varia in funzione del peso del prodotto.

Consegna in Italia in 72-96 ore

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Tutte le spedizioni partiranno dalla Francia. Un’email con il tracking number sarà inviata per poter seguire il collo.

Consegna a domicilio in 72-96 ore* a partire da 9,90€

*Nessuna consegna viene effettuata il Sabato.



Peso Italia
0-22kg 9,90€
22-45kg 19,90€
46-68kg 29,90€
69-91kg 39,90€
92-114kg 49,90€