Charles Wells Brewery

Filtri
Volume
Profilo del gusto
Paese
Categoria
Colore
Gradazione
natale
0(2)

3 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer
Charles Wells è nato nel 1842 a Bedford, all'Est dell'Inghilterra. All'età di 14 anni, lascia la scuola e si imbarca sul "Devonshire" una nave con destinazione l'India.

Verso la fine degli anni 1860, quando riceve la promozione per il posto di capo ufficiale, si innamora di una certa Joséphine Grimley e le chiede di sposarla.

Tuttavia, il suo potenziale suocero mette fine alle sue speranze di matrimonio annunciando che nessuna delle sue figlie si sarebbe mai sposata con un uomo che passa la maggior parte del suo tempo in mare e e che lei avrebbe visto molto poco.

Charles, che voleva assolutamente sposarsi con lei, lascia la sua carriera da marinaio e fonda nel 1876 la Charles Wells Brewery così da fornire della birra agli abitanti di Bedford. La sua impresa ebbe un successo considerevole ed è oggi il più importante birrificio familiale del Regno Unito e il quinto birrificio del regno. Il birrificio è oggi diretto dalla quinta generazione della famiglia Wells.

LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France