Il rivenditore on-line n°1 della birra
Search iconCloe icon
cartCarrello
0
Filtri
Tipo di fusti
Profilo del gusto
Paese
Categoria
Colore
Gradazione
Formato del bicchiere
Tipo
natale
0(6)

13 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer

Jupiler è una marca conosciuta in tutto il Belgio come la birra numero 1!

Tutto iniziò nel 1812 quando Jean-Théodore Piedbœuf  fabbrica del materiale di brassaggio. Qualche anno dopo, nel 1853, si lancia nel brassaggio così da condividere le sue bevande con gli abitanti dei dintorini. 

Henri Piedbœuf riprende l'impresa nel 1915 e si lancia nella produzione delle birre di bassa fermentazione nel 1921 che poi porterà alla moltiplicazione delle vendite in modo eccezionale. 

Nel 1965, il birrificio è lontano dai suoi inizi con una produzione di un milione di ettolitri, che non smetterà mai di crescere, fino al 1979 quando arriva a produrre più di 2,75 milioni di ettolitri di birra e altre bevande in seguito ad qualche acquisto in più. 

Vero e proprio pilastro della cultura belga, il nome Jupiler è allo stesso tempo dato ai campioni di calcio del Belgio con il nome di Jupiler Pro League e anche ai campioni dei Paesi Bassi della Division 2.

 
 
 

LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France