1. Home
  2. Brasserie Vanuxeem

Brasserie Vanuxeem

20 prodotti
Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Prezzo: decrescente
Ratebeer

Le birre Queue de Charrue provengono dal birrificio Vanuxeem, nato nel 1906 quando Henri Vanuxeem riprende il birrificio Gillebert. 

All'epoca, il birrificio realizza solamente delle semplici birre da tavola fino a quando nel 1966, i grandi gruppi brassicoli mettevano la pressione al tal punto che furono costretti a fermare la produzione. 

Al tempo stesso, i birrai si dedicano a realizzare un negozio di birre speciali dal 1983. 

Tre anni più tardi, il birrificio si  rilancia nel brassaggio con la Queue de Charrue Brune, seguita dalla Triple nel 1992, l'Ambrée nel 1998, dalla Blonde nel 2009 e dalla Rouge nel 2013. Da notare al tempo stesso che il birrificio si trova a Ploegsteert, letteralmente tradotto in Coda D'aratro (Queue de Charrue) .


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo orgogliosi di offrirti una meravigliosa selezione di più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHISIAMO
LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage
L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France