1. Home
  2. Wicked Weed Brewing

Wicked Weed Brewing

23 prodotti
Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Prezzo: decrescente
Ratebeer

La storia di Wicked Weed Brewing debutta nel 2009 con Walt e Luke Dickinson quando si trovano in un bar a discutere di un'idea che gli sembrava folle, quella di aprire il loro birrificio, basandosi soprattutto sulle birre belga autentiche e i luppoli West Coast ales.

Nel 2011, le discussioni e le ricerche si intensificavano per trovare alla fine una posizione al 91 Biltmore Avenue, in un immobile che da vita al birrificio. 

Wicked Weed Brewing
 è un birrificio al sevizio dell'espressione del popolo, perché produce delle birre in funzione di ciò che le persone desiderano, e di ciò che vuole esprimere. 

C'è un'attenzione particolare d'espressione e d'ispirazione della clientela, perché tutti gli amanti e gli appassionati siano sotto lo charme di queste ottime birre saporite. 


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

CHI SIAMO
LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo orgogliosi di offrirti una meravigliosa selezione di più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!
L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France