26 prodotti

Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Dal più alto al più basso prezzo
Ratebeer

La storia di Tiny Rebel comincia in un garage nel 2008 con i birrai amatoriali Brad e Gazz.

Due anni più tardi, Tiny Rebel è nato con degli investimenti per una produzione di 50L.

Per quanto riguarda la figura emblematica del birrificio che è l'orsacchiotto, volevano qualcosa che assomigliasse alla loro personalità, restando in un universo di cultura urbana e di musica negli anni 90 un pò ribelli, mantenendo una certa dose di autoironia. 

L'orsacchiotto attaccabrighe è nato. 

Dopo due anni di prova di brassaggio per aver delle birre che danno una svolta e più di 150 birre provate senza vera e propria soddisfazione, due birre finiscono per uscire alla fine del Febbraio 2012, la Fubar e la Urban IPA, che continuano ancora a ottenere dei premi. 

Dal 2013, queste birre sono esportate verso la Danimarca e l'Australia, ma è al contempo l'anno dell'apertura del loro primo Taphouse in Cardiff sotto il nome di Urban Tap House.

Dagli 82 000 litri prodotti nel 2012, il birrificio è passato a un pò meno di 500 000 L nel 2014 per avere alla fine una capacità di 850 000L l'anno dopo. Un'espansione rapida e impressionante rappresentante la qualità dei prodotti che propongono.

Nel Novembre 2015, una seconda Taphouse viene aperta a Newport nel cuore della città natale.

Il 2016 è l'anno in cui 30 nuove birre sono state prodotte come la Clwb Tropicana, una birra fruttata e rinfrescante. 


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo lieti di offrirvi una meravigliosa selezione tra più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHI

SIAMO


LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage

L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France