Goose Island Beer Company

36 prodotti
Ordina perConsigliate
dropdown-arrow
Maggiore sconto
Consigliate
Top vendite
Novità
Prezzo
Prezzo: decrescente
Ratebeer

La storia di Goose Island Brewery comincia nel 1988 quando John Hall, il fondatore apre il suo primo Brewpub a Chicago negli Stati Uniti. Tutto nasce in seguito ai suoi numerosi viaggi in Europa dove scopre la ricchezza e la diversità della birra. 

In seguito all'entusiasmo incontrato,è solo nel 1995 che il vero e proprio birrificio come lo conosciamo oggi viene creato, da allora in costante evoluzione dal momento che ha raddoppiato la sua taglia grazie al successo riscontrato con le loro birre. 

Al momento Goose Island è uno dei più grandi birrifici artigianali della regione del Midwest americano. Tra i prodotti più celebri possiamo citare la Goose IPA, la Honkers Ale o la 312 Urban Wheat Ale.


LazyImageLazyImageLazyImage

LazyImageLazyImage

HOPT.it, il webstore numero 1 delle birre artigianali. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di birre artigianali, kit per la produzione e fermentazione della birra, regali e altri prodotti legati alla birra. Siamo orgogliosi di offrirti una meravigliosa selezione di più di 1300 birre artigianali provenienti da tutto il mondo. HOPT: acquista birra artigianale online!

CHISIAMO
LazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImageLazyImage
L'abuso d'alcool è pericoloso per la salute, bevi responsabilmente

Il consumo d'alcool è vivamente sconsigliato alle donne incinte. La vendita d'alcool ai minori di 18 anni è proibita. InterDrinks, Lille, France